UFFICIALE Roma | Mourinho incredulo: subito rottura del crociato

Pessime notizie per Josè Mourinho e la Roma: infortunio e lesione del legamento crociato del ginocchio destro

Non arrivano buone notizie per la Roma. I giallorossi, in attesa del debutto di Dybala con la maglia numero 21, fanno i conti con un serio infortunio.

Mourinho
Mourinho © LaPresse

Josè Mourinho perde Ebrima Darboe, 21enne centrocampista gambiano: il giovane calciatore si era infortunato nel corso dell’amichevole contro la Portimonense. Un problema al ginocchio destro che si è rivelato essere molto serio: come annunciato dal club giallorosso, infatti, per Darboe la diagnosi arrivata dopo gli accertamenti strumentali effettuati parla di lesione del legamento crociato. Un problema che costringerà il 21enne a sottoporsi ad un intervento chirurgico e a stare lontano dal terreno di gioco per alcuni mesi.

Roma, infortunio al ginocchio per Darboe

Darboe
Darboe © LaPresse

L’infortunio di Darboe dopo uno scontro di gioco aveva subito messo in allarme Mourinho, corso in campo per sincerarsi delle condizioni del calciatore. Il rientro in Italia e gli esami diagnostici hanno confermato i timori: lesione al legamento e necessità di un intervento chirurgico che sarà eseguito nei prossimi giorni presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbaumer.

A questo punto salta la cessione del 21enne che era alla ricerca di un club che potesse garantirgli un maggior minutaggio nella stagione che sta per cominciare. Per lui i prossimi mesi saranno caratterizzati dalla riabilitazione in attesa del ritorno in campo.

Impostazioni privacy