Milan nerazzurro: Maldini piazza il doppio colpo a sorpresa

Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato Milan. Maldini è al lavoro per piazzare due colpi nerazzurri

Paolo Maldini è tornato fiducioso dalla missione in Belgio per De Ketelaere. Non c’è ancora l’accordo col Bruges, ma le parti sono sempre più vicine.

Paolo Maldini © LaPresse

Come raccontato da Calciomercato.it, il Milan ha presentato una nuova offerta che è sempre inferiore, coi bonus, ai 30 milioni di euro. Il Bruges non ha più il Leeds come ‘alleato’ per alzare il prezzo (gli inglesi erano arrivati a circa 40 milioni) ma resta un osso durissimo. Maldini e Massara, però, possono contare sulla volontà del talento belga: il classe 2001 ha incontrato di persona il dirigente rossonero ribandendogli di volere solo il Milan. La sensazione è che l’affare si farà e ‘La Gazzetta dello Sport’ fissa una data, quella di sabato, entro la quale chiudere l’operazione. Ma non solo De Ketelaere.

Calciomercato Milan, novità Noah Mbamba: l’annuncio

Charles De Ketelaere © LaPresse

Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha annunciato un altro nome a sorpresa: “Milan e Bruges non parleranno soltanto di De Ketelaere. Dal Belgio mi è arrivata questa indiscrezione a sorpresa: i due club parleranno anche di Noah Mbamba, centrocampista classe 2005 di origini congolesi. Si tratta di un giocatore che ha già debuttato in prima squadra e anche in Champions League con i nerazzurri. Il Milan potrebbe prenderlo e lasciarglielo in prestito oppure girarlo con la stessa ad un’altra squadra magari italiana”. Il blitz belga di Maldini, dunque, potrebbe non essersi limitato all’argomento De Ketelaere.

Impostazioni privacy