Il mondo Inter in protesta: spopola Suning Out

Su Twitter, i tifosi dell’Inter si stanno sfogando dopo le ultime vicende legate al futuro di Bremer e Dybala: andiamo a scoprire che sta succedendo

L’Inter di Beppe Marotta, soprattutto nel mese di giugno, è stata la assoluta protagonista della finestra di calciomercato.

Inter, spopola Suning Out
Steven Zhang © LaPresse

I nerazzurri, dopo aver chiuso l’ultimo campionato di Serie A al secondo posto alle spalle dei cugini del Milan di Stefano Pioli, hanno messo a segno diversi colpi nelle prime battute, ancora non ufficiali, dei trasferimenti estivi. Ad Appiano Gentile sono arrivati infatti diversi nuovi innesti con un nome che spicca su tutti, quello di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è tornato all’Inter in prestito dopo l’esperienza deludente col Chelsea. La questione economica legata alla gestione Suning continua a destare perplessità ed è la causa scatenante di due colpi, uno sfumato e uno destinato ad esserlo, che hanno fatto infuriare i tifosi della Beneamata.

Stiamo parlando di Paulo Dybala e Gleison Bremer. Il primo, dopo aver atteso a lungo, ha scelto di adottare il progetto tecnico della Roma di Josè Mourinho, mentre il secondo sembra sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. Su Twitter, i tifosi dell’Inter si sono sfogati rilanciando l’hashtag Suning Out.

DI SEGUITO ALCUNI TWEET

https://twitter.com/Menoufyy/status/1549331973604245504

Impostazioni privacy