Scelto il futuro di Cristiano Ronaldo: c’è l’annuncio ufficiale

Niente addio al Manchester United. L’attaccante continuerà a giocare con la squadra inglese : c’è l’annuncio che spazza via ogni dubbio

Si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia ma alla fine l’attaccante continuerà a giocare con il Manchester United.

Futuro Cristiano Ronaldo: parla ten Hag
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Stiamo chiaramente parlando di Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi è stato accostato alla Roma di Mourinho. Si è parlato tanto anche di Bayern Monaco, Psg, Chelsea e Sporting ma ad oggi sono in netta risalita le percentuali di una sua permanenza ai Red Devils.

Le parole di Erik ten Hag, che ha parlato da Melbourne, lasciano davvero pochi dubbi: “È chiaro – riporta Sky Sport UK – non è in vendita. Ho pianificato con lui e non vedo l’ora di lavorare insieme al portoghese. La situazione è sempre la stessa della scorsa settimana”.

A 37 anni, Cristiano Ronaldo, che oggi è stato accostato anche all’Atletico Madrid, avrebbe voglia di lottare per la Champions League ma oggi una sua permanenza al Manchester United non si può davvero escludere.

Impostazioni privacy