Calciomercato Milan, colpo di scena Sanches: “A quelle cifre, non si muove”

Il nome di Renato Sanches, largamente accostato al Milan, è in orbita Paris Saint Germain. Le ultime dal Lille sul centrocampista portoghese 

Il Milan ormai da mesi ha tra le priorità di mercato la sostituzione di Franck Kessie, finito a parametro zero per sposare la causa del nuovo Barcellona di Xavi. Intanto i rossoneri in tal senso sono stati lungamente accostati a Renato Sanches che, dopo un’annata non del tutto esaltante col Lille ha comunque molto mercato ed ha attirato su di se anche gli occhi indiscreti del Paris Saint Germain. I transalpini rappresentano infatti l’ostacolo principale per il Milan che deve fronteggiare la squadra allenata ora da Galtier, proprio ex Lille.

Milan, occhio al PSG su Sanches: le ultime dal Lille
Paolo Maldini e Frederic Massara © LaPresse

Un progetto importante ed intrigante quello del Milan, che al netto di Adli e Origi ha iniziato questa fase di mercato più a rilento del previsto sia a centrocampo che in difesa, dove ci si sarebbe aspettati colpi immediati per rimpiazzare Kessie e Romagnoli. I campioni d’Italia sono a lavoro, mentre dalla Francia tracciano il focus su Sanches.

Calciomercato Milan, nulla è ancora chiuso col PSG per Renato Sanches: posizione invariata del Lille

Milan, occhio al PSG su Sanches: le ultime dal Lille
Renato Sanches ©LaPresse

Il grande ostacolo su Renato Sanches è il Paris Saint Germain, che secondo quanto sottolineato da ‘RMC Sport’ continua le trattative relativa all’importo del trasferimento del centrocampista lusitano ex Bayern Monaco. Nulla è ancora chiuso secondo una fonte vicina.

Dalla Francia fanno infatti sapere che per ciò che concerne il Lille, proprietario del cartellino, la posizione del club resta invariata: il giocatore non partirà per 12 milioni di euro. Questa cifra è infatti ritenuta troppo bassa dalla società francese, mentre PSG ed anche Milan osservano la situazione.

Impostazioni privacy