Calciomercato, UFFICIALE: Eriksen ricomincia dal Manchester United

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Manchester United ha reso noto l’acquisto di Christian Eriksen dopo l’esperienza al Brentford

Dopo i momenti difficili vissuti un anno fa durante e dopo l’Europeo, Christian Eriksen a partire dall’inizio del 2022 ha ricominciato al meglio la sua carriera da calciatore, con un rilancio ottimo al Brentford, club col quale ha raccolto 11 presenze con 1 gol e 4 assist a partire da febbraio. Il centrocampista danese ha quindi saputo mettersi alle spalle l’incubo di un anno fa, in un campionato peraltro difficilissimo e competitivo come la Premier League.

UFFICIALE: Eriksen al Manchester United
Eriksen ©️ LaPresse

La carriera di Eriksen si prepara nuovamente a decollare con la grande chiamata arrivata dal Manchester United che ha deciso di puntare fortemente su di lui con Erik ten Hag in panchina. I ‘Red Devils’ hanno ufficializzato oggi pomeriggio l’arrivo dell’ex interista con una nota sul proprio sito: “Il Manchester United è lieto di confermare che Christian Eriksen è entrato a far parte del club, firmando un contratto fino a giugno 2025“.

Sono arrivate anche le prime parole del calciatore: “Il Manchester United è un club speciale e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto il privilegio di giocare molte volte all’Old Trafford, ma farlo con la maglia rossa dello United sarà una sensazione incredibile”.