Dybala, il Napoli spinge: pronti 6 milioni di euro a stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46

Il Napoli ci prova sul serio per Paulo Dybala. Gli azzurri provano a battere la concorrenza di Inter e Roma

Il Napoli non molla Paulo Dybala. Dopo la cessione di Koulibaly, che ha ulteriormente infervorato la piazza partenopea, la dirigenza sta tentando di mettere a segno il grande colpo per l’attacco.

Calciomercato Napoli: offerta per Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

L’addio del senegalese, che porterà nelle casse circa 40 milioni di euro, permette agli azzurri sia di investire sul suo sostituto (con Kim in pole) che di proseguire i contatti con l’argentino, per il quale è pronta una proposta di tutto rispetto.

Oggi, infatti, la dirigenza azzurra ha fatto sapere all’entourage dell’ex bianconero che la sua offerta raggiungerà i 6 milioni netti a stagione. Momenti di riflessione, dunque, per la Joya, che continua ad allenarsi con doppie sedute con i suoi preparatori fisici e prosegue i summit con i suoi agenti, che negli ultimi due giorni hanno ricevuto diversi sondaggi da club italiani e stranieri.

Sullo sfondo restano l’Inter, che ha congelato la sua offerta in attesa delle cessioni in attacco, e la Roma. I giallorossi sondarono l’argentino a metà maggio, ma si limitarono a qualche telefonata. La cessione di Zaniolo potrebbe prepotentemente rimetterli in gioco.