Calciomercato Juventus, de Ligt ha scelto il suo futuro: l’annuncio

Matthijs de Ligt ha preso una decisione sul suo futuro, gli scenari per la Juventus e per il difensore olandese

La Juventus accoglie oggi Di Maria e si prepara a fare lo stesso domani con Pogba per il ritorno del francese, ma il mercato bianconero vive anche delle trattative in uscita. E in questo senso, si delineano sempre con maggior chiarezza gli scenari su de Ligt.

Calciomercato Juventus, de Ligt ha scelto il suo futuro: l'annuncio
Matthijs de Ligt © LaPresse 

Il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, cifre alla mano, data la distanza tra proposta del club e richieste del giocatore e del suo entourage, appare ormai lontano. E la Juventus sa che questa può essere l’ultima sessione di trasferimenti in cui poter esercitare a pieno la propria forza contrattuale. Dunque, cessione sempre più vicina, con i prossimi giorni che possono essere determinanti.

Juventus, de Ligt ha deciso: conferme alle anticipazioni di CM.IT

Calciomercato Juventus, de Ligt ha scelto il suo futuro: l'annuncio
Matthijs de Ligt © LaPresse 

Ieri, Calciomercato.it vi aveva anticipato della possibile risoluzione del testa a testa tra Bayern Monaco e Chelsea per de Ligt entro il weekend. In particolare, l’olandese, tra le due ipotesi, avrebbe messo il club tedesco, a quanto abbiamo appreso, in cima alle sue preferenze. E il tutto verrebbe confermato dalla ‘Bild’, per voce del giornalista Christian Falk, che riferisce su Twitter di come entro la fine della settimana il giocatore e il suo agente, Rafaela Pimenta, comunicheranno alla dirigenza della Juventus proprio la sua volontà di privilegiare il Bayern. Situazione in rapida evoluzione, dunque.

Impostazioni privacy