FOTO CM.IT | Roma, esposta la Conference League all’Olimpico: presente anche Rosella Sensi

La Roma espone la Conference League vinta allo stadio Olimpico: all’evento c’è anche Rossella Sensi

Oggi è il giorno dell’appuntamento allo stadio Olimpico per inaugurare la presenza del trofeo della Conference League, vinta dalla Roma lo scorso 25 maggio in finale contro il Feyenoord a Tirana.

FOTO CM.IT | Roma, esposta la Conference League all'Olimpico: presente anche Rosella Sensi
La coppa della Conference League (Calciomercato.it)

All’evento di inaugurazione è presente anche l’amministratore delegato giallorosso, Pietro Berardi, che ha ricordato l’emozione del cammino in Europa della squadra di Mourinho. Dopo le parole dell’ad è arrivata la protagonista, la coppa. Prima senza teca, per i pochi fortunati che sono riusciti a farsi una foto, poi all’interno di una teca.

Roma, è il giorno della Conference League

FOTO CM.IT | Roma, esposta la Conference League all'Olimpico: presente anche Rosella Sensi
Rossella Sensi (Calciomercato.it)

Da lì è iniziato il tour all’interno dello stadio, con la visita all’interno degli spogliatoi di Roma, Lazio e della Nazionale italiana. All’interno di quello giallorosso l’ex presidente Rosella Sensi ha voluto farsi fotografare davanti alla postazione del capitano Lorenzo Pellegrini. Tanti cimeli storici all’interno del tour, dalle maglie di Totti, Buffon e Chiellini, agli scarpini dell’ex numero 10 della Roma e di Ciro Immobile. Un’immersione all’interno dello stadio Olimpico per l’arrivo del trofeo vinto dalla Roma.

Impostazioni privacy