E’ il giorno di Cristiano Ronaldo: fissato il prezzo, pronta l’offerta

Cristiano Ronaldo vuole giocare la Champions League e per questo ha deciso di dire addio al Manchester United dove era tornato solo l’estate scorsa

Svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha deciso di lasciare il Manchester United dopo nemmeno un anno dal suo ritorno perché desideroso di giocare la Champions League e gli stessi ‘Red Devils’, dopo il muro iniziale, si sarebbero ora convinti a lasciarlo partire. Non gratis, però, ma di fronte a una offerta da 15 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Accostato all’ex Juventus, poi al Napoli e ancora ad oggi – anche se in tono minore rispetto a qualche settimana fa – il futuro di Cristiano Ronaldo dovrebbe però essere ancora in Premier. ll Chelsea di Todd Boehly fa sul serio e, infatti, è partito all’assalto dopo il presunto incontro con l’agente del classe ’85 Jorge Mendes.

Calciomercato, Ronaldo verso il Chelsea: in arrivo offerta da 14 milioni

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

I ‘Blues’ sono pronti a chiudere l’acquisto di Cristiano Ronaldo. La nuova proprietà statunitense starebbe preparando una proposta da 14 milioni di sterline, circa 16.5 milioni di euro.

Impostazioni privacy