Nuovo colpo in arrivo: “E’ un campione. Lukaku? Scelta disastrosa”

Si parla di Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha fatto ritorno all’Inter dopo una stagione negativa con la maglia del Chelsea

E’ sicuramente l’Inter la protagonista di questo inizio di calciomercato. Il colpo più importante è indubbiamente Romelu Lukaku.

Altobelli parla di Inter e Lukaku
Lukaku ©LaPresse

L’attaccante belga è tornato a Milano dopo una stagione da dimenticare con la maglia del Chelsea. Dopo il tradimento, il centravanti sarà chiamato a farsi perdonare. Il goal la migliore ricetta.

Spillo’ Altobelli – intervenuto ai microfoni di Fcinter1908.it – ha parlato così di Lukaku: “Andando a Londra ha fatto una scelta disastrosa sotto il profilo sportivo, non economico sicuramente. Quando abbiamo visto che è arrivato all’aeroporto siamo stati contenti e soddisfatti, ma deve ripartire da zero. Deve riconquistare l’ambiente a suon di prestazioni e gol. Secondo me rivedremo quel Lukaku del biennio con Conte. Ha voglia, passione, volontà e stima di tutti”.

Inter, Altobelli: “Dybala sempre decisivo”

Altobelli parla di Inter, Lukaku e Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

L’ex giocatore dice la sua anche su Dybala. L’Inter continua ad essere la squadra favorita per prendere l’argentino: “Lautaro-Lukaku è una coppia perfetta, già vista, si trovano alla perfezione – prosegue Altobelli – Se dovesse arrivare Dybala, quello che abbiamo visto nel momento migliore, si aggiungerebbe un campione. Lui lo è e va trattato da tale. Alla Juventus non hanno fatto sempre così, ci doveva mettere sempre del suo. Può essere decisivo sempre, anche quando stai giocando male e hai bisogno del colpo di genio”.

Impostazioni privacy