UFFICIALE | Torino saluta Belotti: le possibili destinazioni

Comunicato ufficiale per quanto riguarda il calciomercato Torino sull’addio di capitan Belotti. Ecco dove può andare il ‘Gallo’

Anche l’ultimo dubbio è stato spazzato via: Andrea Belotti non è più un giocatore del Torino. Ieri è scaduto il suo contratto con i granata, che fino alla fine ha sperato in un rinnovo del suo capitano.

Andrea Belotti ©LaPresse

Il club piemontese ha emesso un comunicato ufficiale dal sapore amaro per salutarlo: “Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera”. Il futuro di Belotti potrebbe essere ancora in Serie A, con la Roma interessata a lui e la Juventus che potrebbe farne il vice Vlahovic. Ma la pista più concreta è quella che porta all’estero e più precisamente ai francesi del Monaco.

Impostazioni privacy