Secondo colpo UFFICIALE: l’Inter presenta Asllani

Kristjan Asllani è un nuovo calciatore dell’Inter, come annunciato sul sito ufficiale del club

Quella di ieri non è stata solamente la giornata del ritorno all’Inter di Romelu Lukaku. A svolgere le visite mediche insieme al centravanti belga, infatti, c’era anche Kristjan Asllani, il nuovo centrocampista nerazzurro che nel pomeriggio ha depositato la firma sul nuovo contratto interista.

Secondo colpo UFFICIALE: l'Inter presenta Asllani
Kristjan Asllani ©LaPresse

A certificare l’ufficialità dell’affare chiuso da tempo con l’Empoli, pochissimi istanti fa è arrivato il comunicato dell’Inter che ha accolto Asllani con una lunga presentazione ed un messaggio finale: “Le strade di Asllani e dell’Inter si uniscono. Kristjan diventa il secondo giocatore albanese della storia nerazzurra, dopo Manaj. Ha già debuttato con la nazionale albanese. È nato con il pallone tra i piedi, continuerà a coccolarlo con grande cura, vestendo la nostra maglia”.

Ricordiamo che l’accordo tra Inter ed Empoli era già stato raggiunto da qualche settimana, sulla base del prestito oneroso a 4 milioni di euro, più l’obbligo di riscatto fissato a 10 milioni per la prossima stagione e altri 2 di bonus.

Impostazioni privacy