VIDEO CM.IT | Inter, Lukaku day: ora è UFFICIALE

Romelu Lukaku è atterrato a Linate ed è pronto ad iniziare la sua grande giornata: ora il ritorno all’Inter è finalmente realtà

Alle 6.30 di questa mattina Romelu Lukaku è atterrato all’aeroporto di Linate: l’attaccante ha dispensato sorrisi a tutti i presenti, il ritorno in nerazzurro è realtà.

Inter, ora ci siamo: Lukaku è atterrato in Italia | Oggi le visite mediche
Romelu Lukaku è atterrato a Milano (Foto CM.IT)

ORE 20.15 – Romelu Lukaku è ufficialmente, di nuovo, un giocatore dell’Inter. E’ arrivato poco fa il tweet sul profilo ufficiale del club nerazzurro.

ORE 20.08 – Lukaku e il presidente Zhang, sulla terrazza della sede dell’Inter, salutano il popolo interista con un simpatico siparietto video. “Guardate chi ho qui – dichiara il presidente nerazzurro – Dopo tre anni, di nuovo qui…è come un deja-vu. Segneremo molti gol a San Siro, vero?”. “Sono qui per questo – risponde Lukaku – Grazie per avermi voluto”.

ORE 20.05 – Intervistato da ‘Sky Sport’, l’avvocato Ledure, che cura gli interessi di Lukaku, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ tutto ok, i documenti sono a posto. Siamo stanchi ma felici, va tutto bene. Nessuno credeva in questa operazione, abbiamo lavorato nell’ombra per realizzarla. Ora siamo sicuri che il ritorno di Lukaku all’Inter sarà un successo”.

ORE 18.10 – Dal decimo piano delle sede dell’Inter di viale della Liberazione, Romelu Lukaku si è affacciato per qualche secondo per ringraziare dei tantissimi cori i tifosi nerazzurri.

ORE 16.00 – Romelu Lukaku in sede per la firma sul contratto: ad aspettarlo la dirigenza al gran completo e il presidente.


ORE 15.00 – Visite mediche completate per Romelu Lukaku dopo aver sostenuto l’idoneità sportiva al Coni: nuovo saluto ai tifosi, prima di recarsi in sede per firma e ufficialità:


ORE 13:40 – L’attaccante è arrivato al Coni per ottenere l’idoneità sportiva e completare l’iter delle visite mediche. I tifosi lo accolgono con un entusiasmo travolgente.

 

ORE 11.55 

ORE 11:36 – Lukaku ha terminato la prima parte delle visite mediche all’Humanitas e ora si sta dirigendo al Coni per ottenere l’idoneità sportiva e completare l’iter. Dopodiché, l’attaccante si recherà in sede per firmare il contratto.

 

ORE 10.45 – Romelu Lukaku è arrivato all’Humanitas, entrando da un ingresso secondario, per iniziare le visite mediche.

ORE 8 – In casa Inter quella di oggi non è una giornata come le altre, è ufficialmente iniziato il Lukaku Day. Oggi il colosso belga è atteso per le visite mediche e l’idoneità sportiva propedeutiche alla firma con il club meneghino.


Il bomber ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni: “Sono troppo contento di essere tornato”. Quello che sembrava impossibile fino ad un paio di mesi fa, sta per diventare ufficiale: Lukaku lascia il Chelsea e torna in Serie A.

 

Impostazioni privacy