VIDEO CM.IT | Tra Pinamonti e Sensi, spunta Icardi al Monza: Galliani dice tutto

Adriano Galliani fa il punto sul mercato del Monza a margine della premiazione per la promozione in Serie A al Palazzo della Regione

Il Monza ha già battuto il doppio colpo con gli arrivi di Ranocchia e Cragno. La società brianzola, al suo primo campionato in Serie A, non ha però intenzione di fermarsi con Berlusconi e Galliani desiderosi di garantire a Stroppa una rosa in grado di competere al meglio nella massima serie.

Galliani
Galliani © Calciomercato.it

Ecco allora che l’amministratore delegato sonda vari profili per la squadra lombarda ed anche del mercato ha parlato a margine della premiazione per la promozione avvenuta a Milano al Palazzo della Regione.

RADUNO – “Emozione primo giorno di scuola? Anche venerdì sarà emozionante, inizia una nuova avventura, un’avventura che il Monza ha sognato per 110 anni. Il campionato è difficile, dobbiamo attrezzarci per disputarlo al meglio”.

Da Icardi a Sensi e Pinamonti: Galliani fa il punto sul mercato

ICARDI AL MONZA – “Non ricordo di aver detto impossibile. Ci sono giocatori che hanno stipendi e costi assolutamente fuori portata”.

SENSI – “Sono arrivati due giocatori, Ranocchia e Cragno. Sensi ieri è stato a casa mia, abbiamo parlato, gli abbiamo lasciato un paio di giorni per decidere. Vediamo, speriamo che possa arrivare”.

PESSINA E PINAMONTI – “Sono due giocatori molto, molto costosi. Vediamo”

Impostazioni privacy