Lautaro Martinez all’Atletico Madrid: spuntano le foto della firma

Lautaro Martinez e le foto che non lasciano dubbi: l’attaccante dell’Inter ha firmato con l’Atletico Madrid

L’Inter è pronta a riabbracciare Romelu Lukaku. In settimana il bomber belga approderà a Milano per visite mediche e firma del contratto che lo farà tornare ad essere un calciatore nerazzurro.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © LaPResse

Lukaku è pronto a rimettersi agli ordini di Inzaghi, tecnico soltanto sfiorato la scorsa estate prima del suo addio, destinazione Chelsea. L’attaccante ritroverà anche alcuni dei suoi compagni con i quali portò l’Inter alla vittoria dello scudetto. Alcuni ma non tutti visto che con il mercato aperto e il bilancio da tenere d’occhio, una cessione eccellente è sempre da tenere in conto. Skriniar è l’indiziato principale, con il Psg sempre forte sul difensore slovacco.

Un altro nome spesso al centro dei rumors di mercato è quello di Lautaro Martinez: considerato anche l’interesse per Dybala, il ‘Toro’ potrebbe essere ceduto nel caso arrivasse una offerta importante, anche se nei pensieri della dirigenza interista c’è la volontà di ricostituire la LuLa che così bene aveva fatto con Conte. Per l’attaccante argentino però arrivano dalla Spagna delle foto che fanno rumore. Il ‘Mundo Deportivo’ pubblica sul proprio sito le immagini di Lautaro Martinez che firma con l’Atletico Madrid.

Calciomercato Inter, le foto di Lautaro che firma con l’Atletico Madrid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mundo Deportivo (@mundodeportivo)

Le foto pubblicate dal quotidiano spagnolo fanno riferimento a cinque anni fa, prima ancora che Lautaro Martinez si trasferisse all’Inter. All’epoca l’Atletico Madrid è stato molto vicino all’acquisto dell’attaccante dal Racing Avellaneda, tanto che lo stesso calciatore si è fatto immortalare nelle classiche pose di chi firma con un nuovo club.

Una trattativa che poi è sfumata per l’inserimento dell’Inter, brava a convincere il ‘Toro’ e a portarlo in Serie A. Da allora sono frequenti le voci che vogliono proprio l’Atletico interessato a Lautaro Martinez, ma l’unica firma valida l’argentino l’ha messa per l’Inter.

Impostazioni privacy