“Deve restare”. Furia social contro la cessione di Skriniar

Su Twitter, in questa caldissima domenica di giugno, i tifosi dell’Inter si sono sfogati in merito alla probabile cessione di Milan Skriniar al PSG

L’Inter è senza dubbio una delle squadre più attive finora in sede di calciomercato. I nerazzurri, che si ritroveranno il 6 luglio ad Appiano Gentile per l’inizio della preparazione in vista della nuova stagione, stanno mettendo a segno colpi importantissimi in tutti i reparti.

Inter, furia social contro l'addio di Skriniar
Milan Skriniar © LaPresse

Uno su tutti, in attacco, risponde al nome di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ritroverà i colori nerazzurri dopo la stagione decisamente deludente con la maglia del Chelsea. Anche in uscita però la Beneamata dovrà fare delle operazioni, una in particolare sta facendo infuriare i tifosi nerazzurri nei confronti della società: stiamo parlando della possibile partenza di Milan Skriniar.

Inter, furia social contro la partenza di Skriniar

Il giocatore slovacco è un obiettivo di mercato del PSG di Luis Campos che sembra sempre più vicino a trovare la quadra con l’Inter. Nel frattempo i tifosi, molto legati all’ex Sampdoria, si sono sfogati su Twitter. Alcuni hanno criticato la società, in particolare la proprietà Suning, mentre altri hanno spinto sull’attaccamento del giocatore, da sempre legatissimo alla tifoseria.

ECCO ALCUNI TWEET

Impostazioni privacy