Calciomercato Juventus, contromisura drastica dopo il rifiuto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:56

La Juve sta sondando diverse piste sul calciomercato per quanto riguarda l’attacco. Il club potrebbe prendere una contromisura drastica per il suo tesserato

Il calcio, come anche il calciomercato, è fatto di attaccamento alla maglia, amore, ma anche interesse e ambizioni sportive.

Non ha rinnovato, contromisura 'drastica': Juve in agguato
Allegri © LaPresse

Non sappiamo esattamente cosa ci sia dietro il caso che vede da mesi Ousmane Dembele in bilico e ormai sempre più vicino all’addio al Barcellona. Sicuramente ai blaugrana questa situazione non piace e sta infastidendo non poco la dirigenza. Il contratto del laterale francese scadrà il 30 giugno 2022, ma da mesi è sul tavolo la proposta di rinnovo da parte dei catalani. Anche la Juve è alla finestra per il futuro dell’attaccante, ma la sensazione è che ci siano dietro altri top club internazionali come Manchester United, Chelsea e Bayern Monaco. In ogni caso, ora il Barcellona è stanco di attendere una risposta che non è mai arrivata e pensa a una nuova mossa nei confronti del suo calciatore.

Calciomercato Juve, il Barcellona non ci sta: mossa ‘contro’ Dembele

Juve, il Barcellona non ci sta: mossa 'drastica' contro Dembele
Dembele © LaPresse

Dembele e il suo agente, Moussa Sissoko, non hanno ancora dato una risposta definitiva all’offerta del Barcellona. L’esterno, arrivato a suon di milioni dal Borussia Dortmund, rappresenta comunque una pedina importante per Xavi. La dirigenza è spazientita, tanto che, secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, sarebbe pronta a una decisione drastica. Una parte del board blaugrana, infatti, vorrebbe che l’offerta a Dembele fosse ritirata a partire dal 1 luglio, quando il suo contratto sarà scaduto. Le pretendenti restano alla finestra, intanto il divorzio tra il francese e il Barcellona pare sempre più concreto.