Arriva l’annuncio UFFICIALE: Cristiano Ronaldo ha firmato

Arriva l’annuncio ufficiale su Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese ha firmato un accordo pluriennale, i dettagli

Sarà anche l’estate di Cristiano Ronaldo, ancora una volta. A meno di dodici mesi dal suo addio alla Juventus, con conseguente ritorno al Manchestester United, per CR7 è (molto probabilmente) arrivato il momento di fare nuovamente le valigie e partire verso una nuova avventura.

Ronaldo
Ronaldo © LaPresse

La sua seconda esperienza con i Red Devils è stata al di sotto delle aspettative, con la squadra che ha mancato la qualificazione alla Champions. Questo, insieme all’arrivo in panchina di ten Hag, potrebbe essere il preludio al nuovo addio di Ronaldo. Una situazione che terrà banco nelle prossime settimane con anche la Serie A interessata. Tra le possibili mete del fuoriclasse portoghese c’è anche il nostro campionato con le voci su un suggestivo sbarco a Roma, ritrovando Mourinho, e quelle di un clamoroso possibile ritorno alla Juventus.

Per Cristiano Ronaldo accordo pluriennale: ora è UFFICIALE

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © LaPresse

In attesa di novità sul suo futuro, Cristiano Ronaldo ha firmato un accordo pluriennale. Ad annunciarlo in maniera ufficiale è stata la Binance, azienda con la quale il fuoriclasse portoghese ha siglato una partnership esclusiva.

Come si legge sul comunicato della società l’attaccante “lancerà diverse collezioni NFT ogni anno. Nella nota si spiega che “la collaborazione prevede il lancio da parte di Binance di una campagna globale con l’obiettivo di far conoscere il Web3 ai fan di Ronaldo, avvicinandoli a questo mondo attraverso gli NFT”.

La partnership prevede la creazione di “una serie di collezioni di NFT che verranno messe in vendita esclusivamente sulla piattaforma NFT di Binance”.

Impostazioni privacy