Juve, domani è il giorno di Pogba: incontro e data per la firma

Domani avverrà un nuovo incontro tra la Juventus e Rafaela Pimenta, che devono sistemare gli ultimi dettagli: c’è la data per la firma

Si avvicina a passi giganteschi il ritorno di Pogba alla Juventus. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, la trattativa è giunta allo sprint finale. Restano da sistemare soltanto gli ultimi dettagli, poi il classe ’93 potrà indossare nuovamente i colori bianconeri e riabbracciare mister Massimiliano Allegri.

Pogba Juventus
Pogba © LaPresse

Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, domani andrà in scena un nuovo incontro tra la dirigenza torinese e l’avvocato che cura gli interessi dell’ex Manchester United, Rafaela Pimenta. Nel summit, in particolare, si discuterà della questione legata alla durata del contratto, che potrebbe essere triennale o triennale con opzione per un quarto anno.

Calciomercato Juventus, c’è la data dell’arrivo di Pogba

Juventus Pogba
Paul Pogba © LaPresse

L’arrivo di Pogba a Torino, sempre secondo il noto emittente satellitare, è previsto tra il 5 e l’8 luglio. C’è, dunque, l’intenzione di averlo a disposizione già per il ritiro. Ormai la fumata bianca è davvero a un passo. Paul Pogba e la Juventus stanno per convolare di nuovo a nozze.

Impostazioni privacy