Neymar e Cristiano Ronaldo, la doppia clamorosa proposta alla Juventus

Clamorosa bomba di mercato sulla Juventus: ai bianconeri sono stati proposti Neymar e Cristiano Ronaldo, lo scenario

Potrebbe accendersi in maniera clamorosa il mercato della Juventus. I bianconeri sono a caccia di rinforzi importanti per il reparto offensivo e i nomi caldi sono quelli di Di Maria e Kostic.

Neymar
Neymar © LaPresse

Due profili importanti ma non quanto quelli lanciati questo pomeriggio da Luca Momblano nel corso di ‘Juventibus’. Neymar e Cristiano Ronaldo sarebbero stati proposti al club bianconero. Si parte con la rivelazione sul brasiliano del Paris Saint-Germain. Sarebbe stato il nuovo dirigente dei parigini, Luis Campos, ad offrire di perso l’attaccante brasiliano alla società piemontese.

Un affare che sarebbe anche a condizioni vantaggiose con il Psg disposto a cedere Neymar in prestito e a contribuire anche in parte all’ingaggio. Notizia (e proposta) che avrebbe del clamoroso, alla quale si aggiungerebbe anche un’altra proposta che sarebbe arrivata alla Juventus.

Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo

Ronaldo
Ronaldo © LaPresse

Sempre secondo quanto dichiarato da Momblano su ‘Juventibus’ ai dirigenti bianconeri sarebbe arrivata la telefonata di Jorge Mendes che avrebbe prospettato il ritorno di Cristiano Ronaldo.

L’agente dell’attaccante portoghese avrebbe spiegato alla Juve che CR7 si sarebbe pentito di aver lasciato Torino e che vorrebbe tornare per disputare la Champions con i bianconeri. Anche in questo caso, ci sarebbe la disponibilità da parte del calciatore a rivedere al ribasso le cifre dell’ingaggio. Una doppia, incredibile, ipotesi di mercato che ha – ovviamente – già scatenato i commenti (tra incredulità ed entusiasmo) dei tifosi sui social.

Impostazioni privacy