Sì alla nuova formula: in arrivo la firma con l’Inter

L’Inter è molto vicina a regalare a Inzaghi un nuovo calciatore da aggiungere alla rosa nerazzurra: ok alla nuova formula, firma in arrivo

L’Inter non perde tempo. L’amministratore delegato della ‘Beneamata’, Giuseppe Marotta, questa mattina ha fatto il punto sulle operazioni in entrata e uscita. Chiaramente, i nomi che catturano maggiormente l’attenzione restano quelli di Paulo Dybala e Romelu Lukaku, ormai a un passo dal ritorno ad Appiano Gentile.

Inter Bellanova Cagliari
Giuseppe Marotta © LaPresse

I nerazzurri, però, stanno lavorando su più fronti e puntano anche a rinforzare la fascia destra. Come noto, la società meneghina è in trattative col Cagliari per l’acquisto di Raoul Bellanova. I milanesi avevano bloccato nelle scorse settimane il cartellino del giovane esterno classe 2000. C’era pure l’intesa con i sardi, raggiunta sulla base di un trasferimento a titolo definitivo.

Inter, ok alla nuova formula per Bellanova: affare in chiusura

Cagliari Inter Bellanova
Bellanova © LaPresse

Ma la dirigenza nerazzurra, successivamente, ha chiesto ai rossoblù un cambio della formula, provocando un piccolo rallentamento. Ora, stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, il Cagliari ha dato il proprio assenso. L’affare, sempre secondo il noto emittente satellitare, è dunque in dirittura d’arrivo, siamo giunti agli ultimissimi dettagli. L’operazione si chiuderà in prestito onerosodi 4 milioni di euro con diritto di riscatto. Bellanova presto potrà cominciare la nuova avventura con la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy