Futuro Bremer, arriva l’annuncio UFFICIALE del brasiliano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12

Annuncio definitivo di Bremer sul suo futuro: le parole del brasiliano e gli ultimi aggiornamenti

Gleison Bremer è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo. Il centrale del Torino lascerà il club granata ed è corteggiato dalle big di Serie A e non solo.

Bremer © LaPresse

Nel futuro di Bremer non è più contemplata la permanenza a Torino. A ‘Resenha ESPN’, infatti, il difensore ha annunciato: “All’allenatore e alla dirigenza avevo detto di voler andare via già lo scorso anno, mi è stato risposto di restare un’altra stagione per aiutare la squadra, per poi fare il passo successivo. I tifosi sanno che ho voglia di giocare la Champions League, di essere convocato dal Brasile. Ho bisogno di passare ad un livello migliore, quindi penso che sia solo una questione di tempo”.

Inter, Juventus e non solo: l’annuncio di Bremer

Vlahovic e Bremer © LaPresse

“Sto valutando alcune proposte, ma credo che nella prossima stagione non giocherò più col Torino”, ha concluso Bremer. Come noto, in prima fila per il brasiliano ci sono il Tottenham di Conte e soprattutto l’Inter. Anche la Juventus è sullo sfondo, al momento concentrata su altre priorità come Di Maria. In ogni caso, Bremer non vestirà più la maglia granata. Vi terremo aggiornati.