CM.IT | Vertice Monza-Cagliari, da Nandez a Joao Pedro: le ultime

Incontro tra Monza e Cagliari: tanti i nomi sul banco, da Joao Pedro a Nandez, ancora nessun passo avanti nella trattativa

Tratta bollente tra Monza e Cagliari: diversi i nomi in ballo tra le due società ma, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non c’è stato nessun passo avanti nell’incontro avvenuto oggi.

Galliani e Berlusconi
Galliani e Berlusconi © LaPresse

Nel corso del vertice, l’amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani ha ribadito l’interesse soprattutto per Joao Pedro e Nandez, non arrivato però ad una quadra per quel che riguarda formula e valutazione. Per l’uruguaiano, come raccontato quest’oggi dalla nostra redazione, c’è anche la Juventus che lo ha chiesto in prestito con diritto/obbligo di riscatto mentre il Monza è disposto ad acquistarlo a titolo definitivo.

Joao Pedro
Joao Pedro © LaPresse

Ma la società del presidente Berlusconi nel summit con il Cagliari ha preso informazioni anche su Carboni e Cragno. Sul versante opposto, la società sarda è interessata a Mazzitelli e Valoti e ha sondato il terreno per i due centrocampisti. I due club si raggiorneranno nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy