Cessione UFFICIALE, lascia i bianconeri

Addio ai bianconeri, la cessione è ora ufficiale: il giocatore si trasferisce in Turchia a titolo definitivo

Dopo cinque stagioni in bianconero e oltre 150 presenze collezionate, Jens Stryger Larsen ha ufficialmente lasciato l’Udinese per trasferirsi in Turchia. Il laterale danese è infatti un nuovo giocatore del Trabzonspor. Ad annunciare l’arrivo del giocatore è stato proprio il club neo-campione di Turchia.

Udinese, ufficiale: Stryger Larsen al Trabzonspor
Stryger Larsen e Bonucci ©LaPresse

Il giocatore danese lascia la Serie A e il Friuli a parametro zero. Il suo contratto con la società bianconera sarebbe infatti scaduto al 30 giugno. Il giocatore, con il passare della stagione, aveva perso il ruolo da titolare che aveva sempre avuto nelle annate precedenti, a discapito delle esplosioni di Udogie e Molina. Ancora non è stata resa nota la durata del nuovo contratto che Stryger Larsen ha stipulato con il Trabzonspor.

Questo il comunicato della società turca:
“I nostri nuovi acquisti Doğucan Haspolat, Eren Elmalı e Jens Stryger Larsen si sono sottoposti a un controllo sanitario al Liv Hospital di Vadistanbul.
Durante i controlli, cardiologia, otorinolaringoiatria, ortopedia, chirurgia generale, medicina interna e visite oculistiche sono state eseguite sui nostri calciatori. Durante i controlli sanitari, sono stati eseguiti anche test cardiaci come eco, sforzo, test di funzionalità polmonare e controlli radiologici sui nostri giocatori, i cui valori ematici sono stati esaminati”.

Impostazioni privacy