In arrivo la firma col Milan: fissate le visite

Un calciatore si appresta a firmare il nuovo contratto che lo legherà al Milan per diverse stagioni: fissate le visite mediche

Il calciomercato del Milan deve ancora decollare. A differenza dei cugini interisti – a dir poco scatenati -, i rossoneri sono al momento in una fase di attesa, anche perché va risolta prima la questione legata ai rinnovi di Maldini e Massara, entrambi confermati dalla nuova proprietà targata RedBird.

Milan Origi
Maldini © LaPresse

Fa eccezione Divock Origi: il ‘Diavolo’ ha già chiuso da tempo questa operazione (colpo a parametro zero), col Liverpool che ha salutato ufficialmente il centravanti belga dopo la lunga e bella esperienza con la maglia dei ‘Reds’. Il calciatore, classe ’95, ha voluto posticipare la formalizzazione del suo approdo alla corte di Stefano Pioli per completare prima il recupero dall’infortunio che lo ha tenuto ai box nel finale di stagione.

Calciomercato Milan, fissate le visite di Origi

Milan Origi
Origi © LaPresse

Adesso Origi è pronto a mettere su bianco e legarsi finalmente al Milan. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, a metà della prossima settimana l’ex Wolsburg sbarcherà a Milano e si sottoporrà alle visite mediche di rito, propedeutiche alla firma sul contratto. Origi è finalmente pronto a cominciare la nuova avventura col Milan.

Impostazioni privacy