Pace fatta e annuncio shock: “Conte tornerà alla Juve”

Antonio Conte e il calcio italiano potrebbero ricongiungersi. Annuncio in diretta, e a sorpresa, per la Juve: occhio al ribaltone in panchina

La Juventus si appresta a programmare la nuova stagione, una stagione in cui i bianconeri hanno la chiara intenzione di tornare a vincere titoli, dopo un’annata senza festeggiare che ha interrotto una striscia decennale.

Pace fatta e annuncio shock: "Conte tornerà alla Juve"
Conte ©LaPresse

E con in panchina Massimiliano Allegri, a meno di clamorosi ribaltoni. Sono circolate diverse voci sui contrasti tra l’allenatore livornese e la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ sul tema del calciomercato e la foto con il nuovo DS del Psg Campos a Montecarlo non ha fatto altro che alimentare i rumors. In prospettiva futura, ad ogni modo, occhio a cosa potrebbe davvero succedere per la panchina bianconera. In particolare, un nome mai dimenticato, neanche dopo un recente passato vincente all’Inter, è quello di Antonio Conte, ora al Tottenham. In futuro le strade potrebbero clamorosamente ricongiungersi.

Calciomercato Juventus, Conte per il dopo Allegri

Pace fatta e annuncio shock: "Conte tornerà alla Juve"
Allegri ©LaPresse

Ne ha parlato in diretta sul canale Twitch di ‘Juventibus’ il giornalista e tifoso juventino Romeo Agresti: “Momblano dice che il rapporto tra Conte e la Juventus è tornato buono? Di più, non è buono, ma ottimo. Se Allegri dovesse andare via, ma al momento non c’è alcun segnale che questo accada, il nome del tecnico salentino del Tottenham è da tenere in considerazione. Ma sono sicuro che a prescindere da questa estate, prima o poi Conte tornerà alla Juve come sono tornati prima di lui sulla panchina bianconera lo stesso Allegri, ma anche Trapattoni e Lippi“. Insomma, una porta bisogna tenerla aperta, perché certi amori non finiscono e possono improvvisamente ricominciare. I tifosi già sognano.

Impostazioni privacy