VIDEO CM.IT | Incontro tra l’Inter e gli agenti di Asllani: oggi si chiude

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27

L’Inter è in una fase caldissima del suo calciomercato: l’affare legato a Kristjan Asllani è ormai in chiusura. In sede l’incontro con gli agenti del centrocampista

L‘Inter accelera sul calciomercato: dalle trattative alla chiusura, sono i giorni decisivi per concludere gli affari già impostati in casa nerazzurra.

VIDEO CM.IT | Incontro tra l'Inter e gli agenti di Asllani: oggi si chiude
Agenti Asllani (Calciomercato.it)

Oggi sembra essere il giorno giusto per Kristjan Asllani. Il centrocampista, che ha giocato nell’Empoli nell’ultima stagione in Serie A, è vicinissimo alla Beneamata, tanto che ormai siamo ai dettagli per il suo passaggio all’Inter. E sottolineiamo la data di oggi per la presenza degli agenti del calciatore, Elio Berti e Luca Puccinelli, nella sede nerazzurra. Ma andiamo con ordine.

L’Inter vede gli agenti di Asllani: si chiude l’affare

VIDEO CM.IT | Incontro tra l'Inter e gli agenti di Asllani: oggi si chiude
Asllani ©LaPresse

Gli agenti di Kristjan Asllani sono a Milano e sono arrivati in sede, come raccolto da Calciomercato.it: si svolge l’incontro con la dirigenza nerazzurra per definire la trattativa per il trasferimento del centrocampista. Sarà lui, dunque, il vice-Brozovic dall’anno prossimo: un ruolo delicato, e si è visto soprattutto nella stagione appena conclusa, quando il croato non era disponibile. Per la chiusura del colpo mancano solo gli ultimi dettagli che saranno limati proprio in queste ore.