La+Juve+lo+sta+perdendo%2C+il+nuovo+club+%C3%A8+una+sorpresa+per+tutti
calciomercatoit
/2022/06/16/calciomercato-juventus-morata-atletico-madrid-barcellona-arsenal-simeone/amp/
Estero

La Juve lo sta perdendo, il nuovo club è una sorpresa per tutti

La Juventus lavora alacremente in ambito di calciomercato per accontentare Allegri, ma sta perdendo un obiettivo: nuovo club a sorpresa

La Juventus lavora su più fronti. Non sarà un’estate semplice per la dirigenza bianconera, chiamata ad uno sforzo importante per accontentare Massimiliano Allegri e porre rimedio ai risultati deludenti delle ultime stagioni.

Arrivabene © LaPresse

Continua a tenere banco, inoltre, la spinosa questione legata al futuro di Alvaro Morata. Come vi abbiamo raccontanto sulle pagine di Calciomercato.it, la ‘Vecchia Signora’ ha provato a convincere l’Atletico Madrid ad abbassare la cifra per il riscatto di 35 milioni di euro, senza successo. Di conseguenza, non ci sono le condizioni affinché l’attaccante ex Chelsea possa tornare nuovamente a Torino. Sul classe ’92, inoltre, si registra l’interesse di Arsenal, Barcellona e Newcastle, con i torinesi in posizione d’attesa. E attenzione pure al Bayern Monaco, che però prima aspetta di conoscere il finale della telenovela Lewandowski. Ma, nel frattempo, è spuntato uno scenario a sorpresa.

Calciomercato Juventus, Morata può restare all’Atletico

Morata © LaPresse

Stando a quanto riferisce ‘As’, è scaduto il termine entro il quale la Juventus avrebbe dovuto acquistare a titolo definitivo il pupillo del tecnico livornese. Al momento, i ‘Colchoneros’ non hanno la possibilità di prendere un attaccante migliore di Morata. Le opzioni concrete sul tavolo erano o il riscatto della Juventus o il ritorno in via definitiva all’Atletico Madrid. Dunque, visto che i bianconeri non hanno soddisfatto le richieste dei rojiblancos e non ci sarebbe via d’uscita in tal senso, Morata sembra essere destinato a rimanere a Madrid, nonostante i rapporti con Simeone non siano ottimi. Una perdita che senza dubbio non fa piacere ad Allegri, che puntava su Morata e avrebbe voluto la sua permanenza.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago