Niente Serie A per il bomber: UFFICIALE il colpo del Liverpool per 100 milioni

Arriva il comunicato ufficiale del club portoghese: niente Italia per il super bomber, che giocherà con la maglia del Liverpool

Lo hanno sognato in tante, anche Juventus e Milan, ma alla fine il super colpo lo piazza il Liverpool. La notizia, in realtà, era nell’aria, ormai da giorni, ora è ufficiale. Darwin Nuñez è un nuovo giocatore dei Reds.

UFFICIALE NUNEZ al LIVERPOOL
Klopp ©LaPresse

Il calciatore uruguaiano, classe 1999, ha chiuso la stagione, indossando la maglia del Benfica, con 34 goal in 41 partite. Sei di questi sono arrivati in Champions League, due proprio contro la squadra inglese.

Impossibile non farsi notare. In Premier League, così, sbarca un altro super bomber, dopo l’acquisto da parte del Manchester City di Haaland. Nelle casse dei portoghese sono pronti ad entrare ben 75 milioni di euro. Cifra, che con una serie di bonus, potrebbe arrivare a 100 milioni.

Come si evince dal comunicato, l’accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Liverpool

Liverpool, ecco Nunez: il comunicato ufficiale del Benfica

UFFICIALE NUNEZ al LIVERPOOL
David Nunez ©LaPresse

 

Ecco quanto comunicato dal Benfica attraverso il proprio sito ufficiale:

Nelle prime ore del mattino di questo lunedì (0:44), il Benfica ha comunicato alla Securities Market Commission (CMVM) di aver raggiunto un accordo con il Liverpool per la cessione di tutti i diritti al giocatore Darwin Nuñez, per un importo di 75 milioni di euro.
Al CMVM, il SAD del Benfica ha anche informato che l’accordo prevede il pagamento di una remunerazione variabile, quindi l’importo globale della vendita potrebbe raggiungere i 100 milioni di euro.

Si informa inoltre che il suddetto accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Liverpool.

Impostazioni privacy