La Juventus spiazza tutti: assalto all’amico di Messi e Ronaldo

Può essere uno dei nuovi astri del calcio mondiale e si è già allenato con Messi e Ronaldo: è finito nel mirino della Juventus

Ha 17 anni e ha già avuto modo di allenarsi sia al fianco di Lionel Messi che al fianco di Cristiano Ronaldo. Si chiama Alejandro Garnacho, gioca nelle giovanili del Manchester United e ha doppia cittadinanza, argentina e spagnola. Nato a Madrid nel 2004, nazionale giovanile argentino grazie alla mamma, ha firmato con lo United il suo primo contratto da professionista che scadrà nel 2025.

Allegri
Allegri ©️ LaPresse

Il club inglese vuole blindarlo ad ogni modo e da Manchester si dicono fiduciosi sulla possibile firma del ragazzo, approdato in Inghilterra a 16 anni dopo aver svolto la trafila nelle giovanili dell’Atletico Madrid. Lo United punta molto su questa giovane e talentuosa ala sinistra e starebbe lavorando assiduamente al rinnovo contrattuale.

Calciomercato Juventus, piace il baby Garnacho del Manchester United

Come però riferisce il ‘Manchester Evening News’, i colloqui con l’entourage del ragazzo proseguono, ma tra i club maggiormente interessati a lui ci sarebbe la Juve. I bianconeri sono la squadra che maggiormente si sta muovendo per cercare di portare via il ragazzo da Manchester.

Juventus, piace Garnacho
Messi e Garnacho ©️ LaPresse

Il contratto è ancora molto lungo, ma la società inglese punta letteralmente a blindare il baby talento, proponendogli un nuovo accordo. L’interesse della Juventus non sembra sorprendere però gli inglesi, rimasti letteralmente conquistati dalle qualità del ragazzo nato a Madrid. Da qui la ferrea volontà di proporgli un nuovo accordo. Al momento la destinazione di una permanenza allo United appare la soluzione più probabile, ma la pista bianconera non è affatto da escludere.

Impostazioni privacy