CMIT TV | Addio Allegri: “Un nuovo grande allenatore per la Juve”

Le parole del giornalista sul futuro della Juventus e del suo allenatore. Ecco le dichiarazioni di Giovambattista ai microfoni di CMIT TV

Ilario Di Giovambattista è intervenuto alla CMIT TV per parlare soprattutto di Roma. Il Direttore di Radio Radio ha detto la sua anche sul momento della Juventus.

Di Giovambattista su Allegri e la Roma
Massimiliano Allegri ©LaPresse

I bianconeri faticano a chiudere alcuni affari di calciomercato e sembra esserci del malumore. Massimiliano Allegri dopo una stagione deludente si gioca tutto nei primi mesi di stagione. Sarà sotto esame: “Ci sono problemi interni alla Juventus – afferma il giornalista -. Parte della società pensa anche a qualcosa di alternativo ad Allegri. La Juve si guarda intorno e sappiamo che mira ad un grande allenatore”.

Calciomercato Roma, il punto di Di Giovambattista: da Solbakken al centrocampista

Di Giovambattista a CMIT TV su Roma e Allegri
Di Giovambattista a CMIT TV

 

C’è spazio poi per fare il punto sul calciomercato della Roma: “Per il centrocampo dobbiamo seguire la pista che porta a Ndombele che lo vuole anche la Lazio”

Solbakken – “I rapporti con il Bodo non sono idilliaci ma l’accordo con il calciatore c’è. Se i norvegesi vogliono incassare qualcosa devono approfittarne adesso o la Roma lo prende a gennaio a zero. Non è un giocatore che fa goal. Florenzi? Ha rotto con l’ambiente Roma”.

Portiere Lazio – Una battuta anche sulla Lazio e l’idea di acquistare un nuovo estremo difensore: “Carnesecchi deve star fuori circa 4 mesi. I biancocelesti hanno solo Reina, serve un portiere da prendere”.

Impostazioni privacy