Napoli, parla Koulibaly: arriva l’annuncio sul futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

Tiene banco in casa Napoli il futuro di Kalidou Koulibaly, le dichiarazioni del difensore dal ritiro della sua nazionale in Senegal

Dopo l’addio di Insigne, il Napoli rischia che a salutare siano altre pedine eccellenti. In pieno corso la querelle Mertens e in bilico il futuro di Kalidou Koulibaly, come noto alle prese con un rinnovo di contratto al momento piuttosto incerto.

Napoli, parla Koulibaly: arriva l'annuncio sul futuro
Kalidou Koulibaly © LaPresse

La situazione al momento è quella che la nostra redazione vi ha raccontato in questi giorni. Calciomercato.it vi ha descritto l’offerta di De Laurentiis per il rinnovo di Koulibaly, 4 milioni e mezzo bonus compresi fino al 2025. Proposta alla quale non è ancora arrivata una risposta definitiva, risolutivo potrebbe essere il prossimo incontro con l’agente del difensore, Ramadani, che non è ancora stato calendarizzato. La Juventus e altri top club intanto osservano la situazione, ma non hanno presentato offerte. Sullo sfondo, c’è poi sempre l’opzione di arrivare in fondo al contratto e liberarsi a parametro zero nella prossima stagione.

Napoli, ecco l’annuncio di Koulibaly

Napoli, parla Koulibaly: arriva l'annuncio sul futuro
Kalidou Koulibaly © LaPresse

Koulibaly, intanto, dal ritiro del Senegal, dice la sua, non sbilanciandosi e rimandando tutto almeno di alcuni giorni: “In questo periodo mi sono concentrato sulla nazionale e non ho avuto modo di parlare con nessuno della questione – spiega – Al momento, penso al Senegal e poi andrò in vacanza. Non vi voglio mentire, non so cosa sarà del mio futuro. Terminate le partite con il Senegal passerò qualche giorno di vacanza qui, durante l’anno è sempre molto complicato. Una volta che sarò tornato in Europa, vedremo che cosa accadrà”. Dichiarazioni che mantengono aperti tutti gli scenari. Per ulteriori sviluppi, ci sarà insomma da aspettare.