Psg, UFFICIALE: ecco il primo acquisto della nuova stagione

Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato il suo primo acquisto in vista della prossima stagione: firma fino al 2026

Prende forma il Paris Saint-Germain 2022-2023. Dopo il rinnovo di Kylian Mbappe, il club transalpino ha ufficializzato l’acquisto di Nuno Mendes. Il difensore portoghese è stato riscattato dallo Sporting CP.

Psg, UFFICIALE il riscatto di Nuno Mendes
Al-Khelaifi © LaPresse

La società parigina ha deciso di esercitare il diritto di riscatto nei confronti del giovane mancino lusitano, arrivato dal club di Lisbona nella sessione estiva dello scorso mercato in prestito con diritto. Un’operazione complessiva da 45 milioni di euro: 7 milioni erano stati pagati allo Sporting CP per il prestito ed altri 38 il Psg ne ha versati dei lusitani per il riscatto. Mendes ha firmato un contratto con i parigini fino al 2026.

Questo il comunicato diramato dalla società transalpina:
“Il Paris Saint-Germain ha completato l’acquisto in via definitiva di Nuno Mendes. Il terzino sinistro portoghese si è legato al club fino al 30 giugno 2026.
Prodotto del settore giovanile dello Sporting CP, Nuno Mendes diventa il 13esimo portoghese della storia del club. Nella sua prima stagione a Parigi ha collezionato 37 presenze e due assist, contribuendo alla conquista del titolo nazionale”.

Impostazioni privacy