Perisic va via, il saluto all’Inter: “Indimenticabile! Ecco cosa provo”

Ivan Perisic ha chiuso la sua avventura all’Inter. L’esterno croato saluta i nerazzurri con un bel messaggio sui social

Ora è il momento dei saluti. Dopo una stagione ricca di saluti ed emozioni e una finale di Coppa Italia contro la Juve decisa da lui, Ivan Perisic lascia l’Inter in scadenza di contratto.

Perisic va via, il saluto all'Inter: "Indimenticabile! Ecco cosa provo"
Perisic © LaPresse

Ad attenderlo, dopo la scelta di non rinnovare con i nerazzurri, c’è il Tottenham di Antonio Conte, colui che gli ha permesso di sbocciare contro esterno sinistro nel 3-5-2 e diventare una colonna anche dell’Inter di Simone Inzaghi. Perisic ha appena pubblicato un messaggio romantico per salutare la Beneamata e i suoi tifosi: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui”.⁣⁣⁣⁣ Questo l’annuncio di Perisic con cui introduce una lettera commovente per i tifosi nerazzurri.

Perisic ai saluti: il messaggio per i tifosi

Perisic va via, il saluto all'Inter: "Indimenticabile! Ecco cosa provo"
Perisic con i compagni © LaPresse

Solo parole al miele per i nerazzurri: “Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia”.⁣⁣⁣⁣

Poi il messaggio più bello: “Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣ “È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”⁣⁣⁣⁣.

Impostazioni privacy