Milan, elimina tutti i dubbi sul suo futuro: “Resto sicuramente”

Sono settimane cruciali per il Milan. Il futuro societario è ancora da scrivere e arriva una notizia importante sulla proprietà del club

Il Milan continua a sognare. E soprattutto ora che il sogno l’ha realizzato, quello di vincere lo scudetto. I rossoneri pensano al futuro e non ci riferiamo solo al calciomercato, dove comunque diverse cose verranno fatte.

Milan, elimina tutti i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente"
Maldini, Massara e Gazidis ©LaPresse

Da concretizzare, infatti, c’è il ribaltone in società. Da settimane si parla del possibile passaggio di mano da Elliott a Investcorp e poi a RedBird. Quest’ultima pista è ora quella in piedi e vi abbiamo aggiornato a riguardo anche negli ultimi giorni. Ne ha parlato anche Ivan Gazidis in un’intervista a ‘The Guardian’. Ecco le parole dell’amministratore delegato: “Stanno discutendo. Elliott non ha cercato di vendere, ma sono venuti da loro. Ci sono due gruppi che credono nel modo in cui è stato costruito il Milan. Quindi, che Elliott rimanga o che subentri uno di questi gruppi, il progetto avrà continuità”. Non sono le uniche parole importanti pronunciate da Gazidis. Il dirigente, infatti, ha anche spazzato via i dubbi sul suo futuro: “Sicuramente resterò nel prossimo futuro. Sento un vero senso di appartenenza e sono profondamente grato”.

Impostazioni privacy