CMIT TV | Fernandes su Mourinho: “Ama la Roma, il suo futuro è chiaro”

Il giornalista portoghese Bruno Fernandes ha parlato di Mourinho e del suo futuro in quel di Roma

Protagonista con l’ennesimo trofeo conquistato e l’aver riportato un trofeo nella bacheca della Roma, José Mourinho è stato il grande artefice della Conference League ottenuta grazie alla vittoria sul Feyenoord. A proposito è intervenuto, in diretta alla CMIT TV, il giornalista di ‘Record’ Bruno Fernandes, che ha parlato proprio del tecnico portoghese.

Bruno Fernandes su Mourinho
Bruno Fernandes (CMIT TV)

“Per lui è un grande riscatto quello di ieri perché ha avuto delle difficoltà in Inghilterra. Ama l’Italia, ha anche l’Inter nel cuore, e per lui tornare in un paese dove si sente amato è veramente importante. E’ stato un momento di grande orgoglio e riscatto e l’emozione forse è anche per questo motivo”.

Roma, Fernandes: “Mourinho un altro anno nella capitale”

Fernandes ha parlato anche dell’ipotesi di altri club interessati a Mourinho: “Da una persona molto vicina a Mourinho mi è stato detto che lui ama Roma e che sta vivendo questo momento come una grandissima sfida che lui vuole vivere a pieno, vuole portare la Roma in Champions League e c’è già un accordo con la società per fare degli investimenti per raggiungere gli obiettivi. Mourinho starà almeno un altro anno a Roma e l’obiettivo è quello di tornare ai vertici del calcio italiano”.

Mourinho
Mourinho ©LaPresse

Infine Fernandes ha parlato anche dell’ipotesi del riscatto di Sergio Oliveira: “Da quello che mi risulta ci sono delle ottime possibilità di trattenerlo a Roma anche per la prossima stagione. Il rapporto con Conceicao non è eccellente, in Italia si pratica un calcio che gli piace e quindi se la Roma farà il suo passo, il centrocampista resta volentieri. Sconto? La vedo difficile, il Porto ha qualche problema in termini di Fair Play Finanziario”.

Impostazioni privacy