Roma-Feyenoord, Totti a Tirana: pranzo con Ceferin, la federcalcio e il governo albanese

Serata storica per la Roma che questa sera affronta il Feyenoord nella finale di Conference League. Da Totti a Di Biagio, tutti a Tirana

Cinque ore, poco meno, alla finale tra Roma e Feyenoord. L’attesa cresce spasmodica, sono tanti i tifosi a Tirana – purtroppo tanti anche senza biglietto – che si preparano a vivere una serata che può essere storica. Per l’occasione non mancheranno ovviamente neanche parecchi tifosi vip che non hanno intenzione di perdersi questa serata. Venditti, Rosella Sensi (invitata dalla Roma), Blanco, Edoardo Leo, ma soprattutto Francesco Totti.

Conference League_ da Totti a Di Biagio, tutti a Tirana
Conference League, Totti e non solo a Tirana © Federcalcio albanese (FSHF)

Oggi l’ex capitano è arrivato a Tirana e ha partecipato a un pranzo organizzato dalla Federcalcio albanese. Insieme a lui anche altre leggende giallorosse come Candela, Aldair e Di Biagio. Presenti il presidente della Federcalcio albanese Duka, il ministro dell’Educazione e dello Sport Evis Kushi, il presidente della Repubblica Edi Rama, l’ambasciatore della Conference League Lorik Cana, il presidente della Federcalcio kosovara Agim Ademi e quello della federazione della Macedonia del Nord Muamed Sejdiu, così come il presidente UEFA Ceferin e altri dirigenti.

Conference League_ da Totti a Di Biagio, tutti a Tirana
Conference League, Totti a Tirana © Federcalcio albanese (FSHF)

Tante strette di mano e ringraziamenti, in particolare dalla federazione albanese per la possibilità di aver organizzato l’evento. Immancabile la foto di rito.

Impostazioni privacy