L’Inter e la cessione al nuovo fondo: la risposta di Zhang

L’Inter deve rialzarsi e sta già programmando per tornare a fare la voce grossa in Serie A. Una nuova indiscrezione sulla società, però, fa riflettere

Non è stato il finale di stagione che ci si aspettava per l’Inter, o almeno non del tutto. I nerazzurri, infatti, si sono posizionati al secondo posto dietro al Milan, non riuscendo quindi a difendere lo scudetto conquistato un anno prima.

L'Inter e la cessione al nuovo fondo: la risposta di Zhang
Zhang ©️ LaPresse

Un posizionamento che non può soddisfare del tutto la Beneamata, ma che potrebbe essere anche uno stimolo per rinforzare la squadra e preparare il futuro. È già così, visto anche l’incontro di oggi tra la dirigenza e Simone Inzaghi. Ma le voci sulla società continuano a circolare e soprattutto di nuovi ingressi e ribaltoni che porterebbero all’addio di Steven Zhang e di Suning. Oggi è successo per l’ennesima volta e bisognerà vedere che conseguenze avrà nel prossimo futuro.

Nuova indiscrezione: il fondo vuole comprare l’Inter

L'Inter e la cessione al nuovo fondo: la risposta di Zhang
Zhang ©️ LaPresse

La notizia è di Fabrizio Biasin su ‘Libero’ e per molti di voi suonerà come un deja vu. Un nuovo fondo, infatti, vuole comprare l’Inter e si è palesato di recente con la proprietà nerazzurra. Il giornalista, però, in questo caso, si sbilancia anche sul seguito. Infatti, sottolinea come il presidente Zhang abbia ribadito anche in questo caso di voler tenere la società. Non solo, perché ora la volontà è quella di confermare la rosa e renderla competitiva per essere tra le massime protagoniste nella prossima Serie A. Uno scenario opposto a quello del Milan, alle prese con la cessione a RedBird. Vediamo come si regoleranno le due sponde di Milano, ma di sicuro il futuro è adesso in campo come in società.

Impostazioni privacy