L’Inter ora ha una priorità: doppio dietrofront e anticipo sul Milan

L’Inter deve subito rifarsi dopo la sfida scudetto persa contro il Milan. I nerazzurri stanno già programmando la prossima stagione e c’è già chi ha le idee chiare

Non è andata come voleva l’Inter. Dopo le vittorie non banali in Supercoppa italiana e Coppa Italia (entrambe ai danni della Juve), i nerazzurri si sono piazzati al secondo posto in campionato.

L'Inter ora ha una priorità: doppio dietrofront e anticipo sul Milan
Inzaghi ©️LaPresse

Non un disastro, sia chiaro, per quelle che erano le premesse di inizio stagione, ma un po’ di rammarico resta, perché arrivare dietro i cugini del Milan fa sempre male e poi c’era una seconda stella da conquistare. Come sempre nello sport, ora bisogna mettersi tutto alle spalle e pensare oltre, a rinforzare la squadra e anche a non smantellarla. È questo il caso dell’Inter. I nerazzurri non avranno grandi margini di spesa, questo è chiaro, e potrebbero essere costretti a sacrificare almeno un big in caso di offerta molto importante. I tifosi lo sanno bene e per questo sembrano aver deciso la loro priorità in vista della prossima estate sul calciomercato.

I tifosi non vogliono addii eccellenti: scelti Perisic e Bastoni per battere il Milan

L'Inter ora ha una priorità: doppio dietrofront e anticipo sul Milan
Perisic ©️LaPresse

Per tornare in vetta alla Serie A e battere il Milan, i tifosi nerazzurri, o meglio i nostri utenti su Twitter, hanno le idee chiare. Nel consueto sondaggio giornaliero, abbiamo chiesto quale dovesse essere la priorità dell’Inter per sconfiggere i cugini l’anno prossimo. Il 33,9% dei votanti ha scelto l’opzione ‘trattenere Bastoni‘, ma il 32,3% ha cliccato su ‘rinnovare Perisic’. Quasi un pari merito, che dimostra come i tifosi credano nel gruppo nerazzurro e la priorità sia quindi trattenere i migliori. Un fattore che, per loro, conta anche più dell’arrivo di Paulo Dybala e Henrikh Mkhitaryan. Di seguito vi mostriamo i risultati completi.

Impostazioni privacy