ESCLUSIVO | Milan, Noa Lang il ‘regalo’ Scudetto per Pioli: i dettagli

Noa Lang ha vinto per la seconda volta consecutiva la Jupiler Pro League con il Club Brugge. Di 9 gol e 15 assist il suo bottino stagionale

Noa Lang. Può essere lui il ‘regalo’ Scudetto che il Milan farebbe a se stesso, ma soprattutto a Pioli e ai suoi tifosi. L’esterno olandese piace da tempo e, stando alle ultime informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, Maldini e Massara hanno dato un’accelarata all’operazione col Club Brugge programmando un incontro a breve con l’agente dell’ex Ajax.

Calciomercato Milan, accelerata per Noa Lang
Noa Lang ©️LaPresse

Il Milan intende rinforzare la carente fascia destra e, viste anche le difficoltà per Asensio, sembra aver individuato nel classe ’99 il profilo ideale. Noa Lang è al Brugge dal 2020 e in scadenza a giugno 2025, coi nerazzurri ha vinto due campionati consecutivi e una Supercoppa, giocando su livelli altissimi anche in Champions League.

Calciomercato Milan, sprint Noa Lang: col Brugge possibile intesa sui 25 milioni di euro

Calciomercato Milan, accelerata per Noa Lang
Noa Lang ©️LaPresse

Il Milan lo segue da tempo con grande attenzione e con il Brugge potrebbero trovare una quadra sui 25 milioni di euro, mentre per il 22enne – autore di 9 gol e 15 assist nell’annata che si è appena conclusa – intesa possibile sulla base di un contratto da 3 milioni a stagione. A proposito di olandesi scuola Ajax, il Milan è sempre vicino alla definizione dell’operazione Botman con il Lille – il Newcastle, però, non demorde – un rinforzo di assoluto spessore per un reparto arretrato già tra i più forti in circolazione grazie anche l’esplosione di Kalulu.

Impostazioni privacy