CMIT TV | Perisic-Inter cambia tutto per Dybala: annuncio in diretta

Perisic-Inter è la trattativa più calda nelle ultime ore. Il rinnovo del croato potrebbe cambiare molto anche per l’approdo di Dybala in nerazzurro
Il campionato è finito e, a bocce ferme, è tempo di decidere il futuro di diversi big sul calciomercato. Sono, in particolare, le ore di Ivan Perisic e del rinnovo di contratto con l’Inter.
CMIT TV | Perisic-Inter cambia tutto per Dybala: annuncio in diretta
Morabito alla CMIT TV
Proprio negli ultimi minuti, infatti, vi abbiamo riportato gli aggiornamenti salienti circa il destino del croato. A tal proposito, ha parlato anche l’agente Vincenzo Morabito ai microfoni della CMIT TV: “Secondo me Perisic resterà all’Inter, non vedo altro in Italia. Credo che l’Inter lo accontenterà il più possibile e credo che Perisic meriti di essere accontentato: per le cifre che girano, possono accontentarlo. Non troverebbero facilmente un sostituto e Inzaghi si fida di Perisic”. Poi ha aggiunto anche: “L’età ha penalizzato Perisic: ha fatto fatica ad attirare l’attenzione dei club inglesi, da cifre era uno da primi 4-5 club. Magari qualche anno fa sarebbe diventato un giocatore del Chelsea, come Zola”.

Inter, il destino di Perisic cambia tutto per Dybala

Inter, il destino di Perisic cambia tutto per Dybala
Dybala ©️LaPresse
Una situazione, quella di Perisic, che potrebbe avere ricadute importanti anche sull’arrivo di Paulo Dybala all’Inter: “Se resta Perisic non sono molto convinto di Dybala. Inzaghi lavora molto sul gruppo, non ha bisogno di grandi cose. L’allenatore avrà carta bianca con l’aiuto della dirigenza, di Piero Ausilio e hanno le idee molto chiare. Se resta Perisic, niente Dybala. Il mercato sta cambiando, spendono solo 5-6 squadre, le altre hanno abbassato i salari e vogliono controllare i conti”.
Impostazioni privacy