Verratti esce allo scoperto: ritorno in Italia con destinazione imprevista

Marco Verratti allo scoperto sul suo futuro. Si torna a parlare del possibile ritorno in Italia: l’indiscrezione e tutti i dettagli

Marco Verratti sta facendo parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore riguardo al proprio futuro.

Verratti esce allo scoperto: ritorno in Italia con destinazione imprevista
Marco Verratti con la maglia del PSG © LaPresse

A ‘Le Parisien’, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana si è espresso così: “Attualmente sono in trattativa con la società. Non c’è troppo da dire, il club prende le decisioni e sa cosa vuole fare con me. Se e quando mi diranno che non vogliono rinnovare, allora magari mi trasferirò altrove. – ha dichiarato l’ex Pescara – Di certo in futuro verrò allo stadio da tifoso, questa sarà sempre la squadra del mio cuore. Tornerò a vivere a Parigi, è la mia città preferita. Non ci saranno mai problemi con il PSG”. Il giocatore ha lasciato intendere di voler rimanere a Parigi, ma non esclude l’addio in caso di una decisione diversa da parte del club, che è sempre alle prese con il futuro di Mbappé. E dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni su Verratti.

Calciomercato, ipotesi Inter e Roma per Verratti: l’indiscrezione

Verratti esce allo scoperto: ritorno in Italia con destinazione imprevista
Josè Mourinho © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, in caso di separazione col Paris Saint-Germain c’è la fila per Marco Verratti. Barcellona e Real Madrid su tutti, ma non solo. Come riferito dal portale spagnolo, infatti, anche l’Inter e la Roma di Mourinho starebbero seguendo la situazione con grande attenzione. Verratti rappresenta al momento un vero e proprio sogno di calciomercato per entrambe le società. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy