Dybala resta in Italia: “Arriva l’offerta ufficiale”

Sono giorni caldissimi per il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante, in scadenza di contratto con la Juventus, è sempre più in orbita Serie A

Paulo Dybala è pronto a stravolgere il suo futuro, dopo i saluti. Negli scorsi giorni, infatti, gli occhi di tutti gli amanti del calcio si sono riempiti gli occhi con l’addio della Joya alla Juventus.

Dybala resta in Italia: "Arriva l'offerta ufficiale"
Dybala © LaPresse

Lacrime, quelle che sono scese copiose sul viso dell’ex Palermo, e occhi, quelli con cui guardare al futuro, alla prossima destinazione in cui rilanciare a pieno una carriera da numero uno, anzi da numero dieci. Vi abbiamo parlato in più occasioni della possibilità che Dybala resti in Italia, una possibilità che giorno dopo giorno, a piccoli passi, si sta alimentando sempre di più. Proprio in Serie A, infatti, Inter e Roma sono interessate all’attaccante, e ancora non si sa chi potrebbe davvero spuntarla. Dall’Argentina arriva un nuovo annuncio decisamente interessante sul destino del calciatore.

Dall’Argentina sono sicuri: in arrivo l’offerta dell’Inter per Dybala

Dybala resta in Italia: "Arriva l'offerta ufficiale"
Dybala © LaPresse

Durante la serata di oggi, infatti, Cesar Luiz Merlo ha aggiornato sulla situazione della Joya e non sono notizie banali. Secondo quanto riporta il giornalista di ‘Tyc Sports’: “L’Inter ha approfondito la trattativa con Dybala. Il calciatore ha già manifestato le sue intenzioni e ora si prevede un’offerta formale del club nerazzurro già nei prossimi giorni. Oggi è questa la pista più avanzata”. Insomma, l’Inter sta cercando la quadratura e di mettere la freccia per arrivare all’attaccante che tante cose risolverebbe nel reparto offensivo di Simone Inzaghi. Vedremo se i prossimi giorni saranno davvero quelli decisivi, ma ora i nerazzurri vogliono fare i passi decisivi per arrivare a Paulo Dybala.

Impostazioni privacy