La notte da brividi di Chiellini (e Dybala): l’Allianz ‘non dimentica’ Sarri e l’Inter

Chiellini e Dybala all’ultima apparizione all’Allianz Stadium nel match della Juventus contro la Lazio

Serata speciale per la Juventus nell’ultimo match casalingo della stagione in campionato contro la Lazio.

Omaggio a Chiellini
Omaggio a Chiellini © LaPresse

Ultimo atto all’Allianz Stadium per Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, titolari nell’undici di partenza che Allegri oppone ai biancocelesti dell’ex Sarri. Applausi e cori a scena aperta per il capitano e il fantasista numero dieci già all’entrata in campo della squadra bianconera per il riscaldamento, sotto lo sguardo della dirigenza al gran completo a bordocampo terminato il lungo summit di mercato alla Continassa con l’entourage di Paul Pogba. Presente anche il presidente Agnelli a seguire il warm-up della formazione di Allegri.

Chiellini e Dybala hanno salutato il pubblico applaudendo i tifosi sotto la Curva Sud, mentre sui maxi display dello stadio passavano le immagini del numero 3 e senatore della ‘Vecchia Signora’. #Gr3atChiello l’hashtag dedicato al difensore classe ’85 che concluderà la sua esperienza alla Juve dopo 560 presenze. 292° gettoni invece e finora 115 reti (come Roberto Baggio) per Dybala, che ancora deve decidere la sua prossima destinazione dopo l’addio certificato da mesi e il mancato rinnovo con la compagine torinese. Inter e Roma restano in pressing per assicurarsi le prestazioni della ‘Joya’. Ovazione per i due durante la lettura delle formazioni e coreografica da brividi di tutto l’Allianz Stadium dedicata a Chiellini.

Juventus-Lazio, fischi per Sarri nel giorno di Chiellini

Tifosi Juventus
Tifosi Juventus © LaPresse

Cori dei tifosi dell’Allianz Stadium contro l’Inter dopo il ko di Coppa Italia dell’Olimpico e marea di fischi per l’ex Sarri. Infine, prima del calcio d’inizio, passerella per la Juventus Women dopo il quinto scudetto consecutivo conquistato nel campionato femminile.

Impostazioni privacy