Agnelli-Zhang ottimi rapporti: lo scambio che fa comodo a Juve e Inter

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito ad un eventuale asse di mercato tra Juventus e Inter

Juventus e Inter hanno avuto modo di confrontarsi in modo diretto e senza esclusione di colpi nella finalissima di Coppa Italia vinta nel corso di questa settimana dalla squadra di Simone Inzaghi per 4-2 ai tempi supplementari. Secondo trofeo di fila vinto contro i bianconeri per Perisic e soci che ora l’attenzione totalmente posta sulla corsa scudetto col Milan.

Scambio tra Juventus e Inter: Kean-Correa
Allegri e Inzaghi
©LaPresse

L’eterna rivalità tra Inter e Juventus si sposta spesso e volentieri anche dal campo al mercato, fermo restando l’ottimo rapporto che intercorre tra le due proprietà. Nello specifico nella giornata della Coppa Italia abbiamo assistito ad un abbraccio molto sentito tra Zhang e Agnelli, rispettivamente numeri uno di nerazzurri e bianconeri.

Calciomercato, asse Juventus-Inter: lo scambio che potrebbe fare comodo

Scambio tra Juventus e Inter: Kean-Correa
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter © LaPresse

In merito alla questione sono intervenuti i followers del profilo Twitter di Calciomercato.it, che hanno espresso la loro opinione relativa anche al futuro di Inter e Juventus con eventuali affari tra le parti. L’incontro tra Agnelli e Zhang prima della finale di Coppa Italia ha evidenziato ancora una volta gli ottimi rapporti presenti tra le due società e ai nostri followers abbiamo chiesto quale scambio eventualmente potrebbe far comodo tra le parti.

Per il 31,1% dei votanti la soluzione più giusta ed intrigante sarebbe quella di un affare che coinvolgerebbe Joaquin Correa e Moise Kean. Appena dietro col 28,4% uno scambio tra de Vrij e Alex Sandro, mentre più distante c’è una eventuale suggestione con McKennie e Szczesny all’Inter in cambio di Skriniar alla Juventus. Chiude il quadro un asse tra de Vrij e Rabiot.

Ecco l’esito del sondaggio di Calciomercato.it:

Impostazioni privacy