Scamacca avverte Milan e Inter: “È la mia priorità”

Scamacca potrebbe essere uno dei giocatori più ambiti sul mercato in estate, Milan e Inter avvisate: “Questa è la mia priorità”

Non c’è solamente la corsa allo scudetto a passare da Sassuolo, ma anche per il futuro di Gianluca Scamacca potrebbe esserci un duello di mercato tra Milan e Inter.

Scamacca avverte Milan e Inter: "È la mia priorità"
Gianluca Scamacca @LaPresse

I rossoneri sono alla ricerca di una prima punta giovane che possa ereditare la maglia di Zlatan Ibrahimovic, mentre i nerazzurri non hanno ancora sostituito a lungo termine Romelu Lukaku. Uno dei profili seguiti da entrambe le società meneghine è quello dell’attaccante del Sassuolo, autore oggi di una doppietta contro il Bologna. Al termine del match, poi, Scamacca ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro sul proprio futuro.

Calciomercato Inter e Milan, Scamacca si espone: “L’Italia è la mia priorità”

Addio Inter, annuncio su Scamacca e messaggio al Milan: "Dispiace finisca così"
Gianluca Scamacca ©LaPresse

Al termine del match contro il Bologna, Gianluca Scamacca ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ anche del proprio futuro: “La mia priorità è quella di affermarmi in Italia, poi il mercato è imprevedibile. Quando ci sarà da decidere, prenderemo la decisione migliore”. Una dichiarazione che strizza l’occhio a Milan e Inter, entrambe alla caccia di una prima punta che possa diventare di caratura internazionale. Riguardo agli aspetti in cui migliorare, poi, l’attaccante ha dichiarato: “A volte perdo palloni semplici e devo stare più in area perché l’attaccante deve vivere dentro l’area. Ci sto lavorando anche grazie allo staff che mi aiuta e mi stimola”.