Tra addio e Juventus, Perisic fa tremare l’Inter

Nuove indiscrezioni sul futuro di Ivan Perisic, tra addio a parametro zero e suggestione Juventus. Le ultime

Tiene sempre banco in casa Inter la situazione legata al futuro di Ivan Perisic. Le dichiarazioni del croato post finale di Coppa Italia hanno riacceso i rumors.

Tra addio e Juventus, Perisic fa tremare l'Inter
Ivan Perisic con la maglia dell’Inter ©️ LaPresse

“Non so se resterò o meno all’Inter. Marotta ha detto che è ottimista per il mio rinnovo? Non si parla così con i giocatori importanti, non si aspetta l’ultimo momento, dovete sapere anche questo”. Queste le parole dell’esterno dopo la doppietta e il trionfo contro la Juventus. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il rinnovo tra Perisic e l’Inter è sempre più lontano e, riferisce la rosea, lo strappo sarebbe dietro l’angolo. Sullo sfondo ci sono i bianconeri e Massimiliano Allegri, che avrebbe già dato il via libera all’eventuale arrivo del croato per rinforzare le corsie d’attacco. La pista Juve si fa sempre più calda.

Calciomercato Inter, la Juventus alla finestra per Perisic

Tra addio e Juventus, Perisic fa tremare l'Inter
Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene, presidente e amministratore delegato della Juventus ©️ LaPresse

Questa mattina anche il ‘Corriere dello Sport’ conferma la pista Perisic-Juventus: la squadra bianconera cerca i cross per Vlahovic e sa che per avere Chiesa pronto e al top dovrà pazientare ancora qualche mese. La dirigenza monitora così anche la situazione dell’esterno croato. L’Inter gli ha offerto un biennale da 4 milioni, la richiesta del giocatore era di 6 a stagione, con il prossimo incontro che ci sarà solo a fine campionato. Cherubini è alla finestra.

Impostazioni privacy