Zhang ora vuole lo Scudetto: messaggio chiaro al Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:45

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato dopo il trionfo dei nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus all’Olimpico

È doblete per l’Inter, che aggiunge alla sua bachecha la Coppa Italia. I nerazzurri hanno schiantato la Juventus all’Olimpico, grazie all’ennesima prestazione straripante di Ivan Perisic, e sono riusciti a portarsi a casa il secondo trofeo stagionale.

Inter Juventus Zhang Milan
Steven Zhang a Mediaset

Nel post partita, ai microfoni di ‘Mediaset’, è intervenuto il presidente dei nerazzurri Steven Zhang, che ha commentato così il trionfo del suo club all’Olimpico: “Sono felice ogni giorno di camminare ogni giorno vicino a un gruppo del genere. Stasera mi hanno regalato una grande gioia, rispondendo alla grande”.

Juventus-Inter, Zhang: “Questa Coppa rimarrà nella storia. Credo allo Scudetto”

Juventus Inter Zhang Milan
Steven Zhang © LaPresse

SCUDETTO:La Coppa rimarrà nella storia, ma ora dobbiamo pensare agli ultimi impegni e rimanere concentrati fino alla fine. Credo alla vittoria dello Scudetto”. Messaggio chiaro al Milan, dunque. La ‘Beneamata’ ora si concentrerà sulle ultime partite della stagione contro Cagliari e Sampdoria, assolutamente da non sottovalutare, e proverà fino all’ultimo a togliere il principale trofeo Nazionale ai cugini per chiudere in bellezza la stagione.