Conte tenta il dispetto all’Inter: ritorno di fiamma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47

Ritorno di fiamma in casa Tottenham, il giocatore è un obiettivo di Conte per il mercato estivo: il tecnico cerca il dispetto ai danni dell’Inter

Un ritorno di fiamma e una sfida proprio contro la sua vecchia fiamma. Antonio Conte sonda il mercato italiano per rafforzare il Tottenham nel corso della prossima stagione. Il club londinese è a caccia di rinforzi e potrebbe tornare alla carica nuovamente per Sofyan Amrabat della Fiorentina.

Inter e Tottenham su Amrabat
Conte © LaPresse

Il centrocampista marocchino è stato già accostato alla società inglese nel mercato di gennaio e gli ‘Spurs’ potrebbero tornare alla carica in estate. Lo sottolinea l’emittente transalpina ‘Footmercato’, che riporta però come sulle tracce del centrocampista di passaporto olandese ci sia anche l’Inter, l’ex club di Antonio Conte.

Inter, Conte punta Amrabat che piace ai nerazzurri

Il club nerazzurro è a caccia di rinforzi per la nuova stagione, soprattutto in mediana. Partirà Vidal, il futuro di Vecino resta molto incerto e quindi è molto probabile che possano arrivare volti nuovi. Ricambi importanti per la mediana, con il marocchino che potrebbe essere un’alternativa importante a Brozovic, visto che un vice del croato, al momento, manca nella rosa nerazzurra.

Inter e Tottenham su Amrabat
Amrabat © LaPresse

Amrabat sarebbe lusingato sia dell’interesse nerazzurro che di quello proveniente dalla Premier League. Il giocatore ha un contratto con i viola valido fino al 2024, ma in casa Fiorentina resta importante il nodo legato a Torreira. Il club toscano lavorerà al riscatto dell’uruguayano dall’Arsenal, ma se le cifre saranno ritenute troppo alte, allora potrebbe essere più difficile una partenza dell’ex Verona.